AVVISO PER GLI STUDENTI DEL 1° ANNO CDLM SIO: EVENTO "RICERCA INFERMIERISTICA: VOLÀNO E CATALIZZATORE PER LO SVILUPPO E L'EVOLUZIONE DELLA PROFESSIONE E DEL SISTEMA SALUTE"

Paragrafo
Evento per gli studenti del 1° anno del CdLM SIO "Ricerca Infermieristica: volàno e catalizzatore per lo sviluppo e l'evoluzione della professione e del sistema salute"

E' possibile seguire da remoto l'evento "Ricerca Infermieristica: volàno e catalizzatore per lo sviluppo e l'evoluzione della professione e del sistema salute"

Sarà possibile partecipare in numero di 60 Studenti iscritti al I anno di CdLM cui saranno fornite le credenziali di accesso. Pertanto é consigliabile dare priorità per la partecipazione agli Studenti che devono recuperare le ore di assenza, secondo i criteri stabiliti dal Consiglio di CdLM e comunicati agli Studenti, nell'insegnamento Metodologia della Ricerca Infermieristica , tenuto dal Prof. Impellizzeri.

L'elenco deve essere consegnato alla Segreteria Studenti.