AVVISO Inizio lezioni I Anno - I Semestre Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche - A.A. 2022/2023 (WELCOME DAY 9 NOVEMBRE 2022 H.09.00)

Paragrafo

Si comunica agli Studenti immatricolati al I anno per l'Anno Accademico 2022/2023 che le lezioni del Corso di Laurea Magistrale In Scienze Infermieristiche e Ostetriche avranno inizio mercoledì 09/09/2021 e si terranno nell’aula sita al terzo piano del padiglione F - A.O.U. Policlinico "G. Martino". L'accesso agli studenti è consentito dall’ingresso laterale del Padiglione F. In occasione dell’inizio lezioni, alle ore 09.00, ci sarà un saluto di benvenuto a tutte le neomatricole da parte del Prof. G. Navarra Direttore di Dipartimento, della Prof.ssa G. Melita, Referente per l’Orientamento del Dipartimento, del Prof. P. Impellizzeri, Coordinatore del corso di Laurea Magistrale SIO, del Prof. M. Colonna, Referente per l’Internazionalizzazione del CdLM e della Prof.ssa M. Caruso Docente e Coordinatore del tirocinio del CdLM SIO.

La Segreteria del CdLM SIO